Condizioni della garanzia di rimborso del deposito di Casinos.it

La garanzia di rimborso del deposito di Casinos.it è soggetta alle condizioni indicate di seguito. L’inosservanza di tali condizioni renderà nulla la garanzia.

Condizioni della garanzia di rimborso del deposito di Casinos.it
Guarantee

Chi ha diritto a ricevere la garanzia di rimborso?

  1. La garanzia di rimborso (da qui in poi definita anche garanzia) è un servizio volontariamente offerto da Casinos.it, reso disponibile agli utenti del sito https://www.casinos.it (da qui in poi definita anche gli utenti).
  2. Per poter beneficiare della garanzia di rimborso del deposito, l’utente deve registrarsi attraverso Casinos.it con uno dei partner chiaramente tutelati dalla garanzia (operatore di casinò online, da qui in poi definito operatore oppure operatori).
  3. Nel caso la registrazione avvenisse con uno dei provider elencati al di fuori della piattaforma di Casinos.it, il deposito dell’utente non sarebbe coperto dalla garanzia di rimborso del deposito di Casinos.it.

Diritti e obblighi di Casinos.it

  1. Casinos.it si impegna ad individuare tutti gli operatori sul sito coperti dalla garanzia
  2. Inoltre, Casinos.it si impegna a rimborsare l’utente per il suo primo deposito con un operatore fino a 500 €, nel caso l’operatore coperto dalla garanzia effettuasse un pagamento senza ragione, ad es. nel totale rispetto dei termini e le condizioni e o altre condizioni come i termini di puntata negati dall’utente per il bonus di Esempio.
  3. Casinos.it si riserva il diritto di cambiare l’offerta o gli operatori coperti dalla garanzia o la condizione dell’operatore in qualsiasi momento.
  4. Se la condizione del provider dovesse cambiare, quello preso in considerazione dall’utente al momento della registrazione sul sito del provider tramite Casinos.it è da ritenersi ancora valido.
  5. Casinos.it si impegna a rispondere a richieste scritte da parte dell’utente (tramite e-mail o apposito modulo) entro un periodo di tempo ragionevole.
  6. Casinos.it si riserva il diritto di non contattare l’utente se questi dovesse comportarsi in modo inappropriato.
  7. Il personale di Casinos.it assicura di non chiedere mai la password che l’utente ha sul sito del provider.
  8. I dati personali condivisi con Casinos.it durante le fasi di contatto utili a prendere ulteriori provvedimenti vengono memorizzati da Casinos.it, ma non sono utilizzati per la trasmissione di materiale pubblicitario di qualsiasi tipo.
  9. Casinos.it si impegna a cancellare i dati dell’utente in qualsiasi momento per diretta richiesta dell’utente e di trattarli ai sensi del GDPR.
  10. Se l’utente ci contatta con un’identità falsa o informazioni false riguardanti i dati personali, la garanzia in oggetto cesserà di esistere.
  11. Casinos.it si riserva il diritto di cambiare l’importo massimo rimborsabile all’utente in qualsiasi momento.
  12. Inoltre, Casinos.it si riserva il diritto di cambiare le presenti condizioni di garanzia in qualsiasi momento.

Diritti e obblighi dell’utente

  1. Per usufruire dell’offerta di Casinos.it e del provider di casinò online, l’utente deve essere maggiorenne.
  2. Per poter beneficiare della garanzia di rimborso del deposito, l’utente o uno dei suoi familiari non deve essere impiegato dall’operatore o, nel caso di un gruppo di operatori, da un socio degli operatori.
  3. L’utente ha il diritto di contattare Casinos.it in qualsiasi momento riguardo la richiesta di garanzia entro 30 giorni dal rifiuto di pagamento da parte dell’operatore, ma si impegna a fornire informazioni veritiere sul suo problema e dati personali su richiesta.
  4. L’utente prende atto che per poter utilizzare il servizio di garanzia di rimborso del deposito deve condividere dati personali con Casinos.it. Questi dati includono il nome utente utilizzato sul sito dell’operatore, l’indirizzo e-mail utilizzato per registrarsi con l’operatore, nome e cognome, indirizzo e numero di telefono forniti all’operatore. Puoi inoltre richiedere metodi di pagamento e la prova degli stessi.
  5. L’utente autorizza Casinos.it a condividere i propri dati personali con l’operatore. Inoltre, egli dà il consenso a Casinos.it di contattare l’operatore riguardante il problema dell’utente e il conto del giocatore. Una dichiarazione di autorizzazione da parte dell’utente deve essere allegata alla richiesta quando si contatta il servizio clienti di Casinos.it. A questo proposito, l’utente viene fornito di un modello dai collaboratori di Casinos.it. Se l’utente dovesse rifiutare l’autorizzazione, la garanzia decadrebbe.
  6. Se la cifra viene onorata da Casinos.it, l’utente si impegna a fornire un numero di conto bancario, inclusa la prova di possesso di tale conto. Se l’utente non dovesse rispettare questa richiesta, Casinos.it si riserva il diritto di non procedere con il pagamento.
  7. L’utente riconosce che in alcuni casi l’operatore può trasmettere dati sensibili a Casinos.it non adatti ai fini della pubblicazione. In questi casi. Casinos.it si riserva il diritto di chiudere il caso senza fornire ragioni precise e facendo scadere la garanzia.
  8. L’utente si impegna a rispettare i termini e le condizioni generali dell’operatore in qualsiasi momento. In caso di non rispetto dei termini e delle condizioni generali dell’operatore o qualsiasi illegalità da parte dell’utente connessa all’operatore, la garanzia di rimborso del deposito di Casinos.it altresì decadrebbe.
  9. L’utente si impegna a fornire informazioni veritiere sulla sua identità durante l’apertura del suo conto gioco con l’operatore. Se l’utente dovesse aprire un conto gioco utilizzando un’identità falsa, la garanzia decadrebbe.
  10. L’utente si impegna ad aprire un solo account di gioco per operatore. La creazione o il possesso di multipli account di gioco porta automaticamente alla perdita della garanzia.
  11. Tuttavia, l’utente ha il diritto di aprire più account di gioco con diversi operatori coperti dalla garanzia, e ha quindi il diritto alla garanzia con ognuno di essi, a meno che non vi siano motivi per l’esclusione.
  12. L’utente si impegna a confermare la sua identità con l’operatore o su Casinos.it su richiesta, fornendo prova della propria identità, prova del proprio indirizzo e prova dei metodi di pagamento utilizzati in connessione con l’operatore. Se l’utente non dovesse conformarsi a tale richiesta, la richiesta di garanzia di Casinos.it altresì decadrebbe.
  13. L’utente si impegna a non partecipare in nessuna attività illegale in connessione alla sua attività con l’operatore. Nel caso di violazione della legge per prevenire il riciclaggio di denaro o la partecipazione in altre violazioni legali, la richiesta di garanzia di Casinos.it altresì decadrebbe.
  14. L’utente riconosce di dover adempiere a tutte le condizioni di pagamento, incluse le condizioni dei bonus dell’operatore in ottemperanza ai termini e condizioni, prima di richiedere un pagamento. Se l’utente dovesse violare una qualsiasi delle condizioni elencate nei termini e condizioni generali dell’operatore, la richiesta di garanzia di Casinos.it decadrebbe.
  15. L’utente osserva inoltre che nel caso di richiesta di garanzia, Casinos.it lo/la rimborserà fino a 500 € senza ulteriori soldi bonus, che egli/ella potrebbe ricevere dall’operatore insieme alla cifra sopraelencata.

Come contattare Casinos.it

  1. Per far valere la richiesta di garanzia, l’utente deve contattare Casinos.it per iscritto. Ciò può essere fatto tramite e-mail o l’apposito modulo.
  2. Le richieste vengono processate sia in italiano che in inglese, e solo nella stessa lingua utilizzata dall’utente.
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